Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: umts vs gprs

umts vs gprs

ciao a tutti!
    a breve inizierò a lavorare da casa.. il problema è che non sono coperta da adsl, e forse neanche da umts, però sicuramente dal gprs. qual è la differenza? in termini di velocità e prestazioni?

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ll gprs va tipo una 56kbits , l'umts arriva a circa 280-300 kbits

ah... delusione...

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Ti consiglio una linea ISDN, puoi usare entrambi i canali contemporaneamente con una banda di 128/128 Kbs, che non e' male.

Con la flat di telecom puoi stare connessa 24 ore su 24 ad un costo di 24 euro al mese ivati piu' la linea, cosi' diventa praticamente una mini adsl.

Per certi versi la ISDN e' migliore dell'ADSL come stabilita' e latenza (ping)
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Un mio amico li vicino (Santa Margherita) anche lui non coperto da adsl mi ha parlato di una soluzione wireless. Se vuoi chiedo e ti faccio sapere
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sconsiglio il gprs: si va lenti...
    quando provai una volta a navigare proprio questo forum con il gprs della TIM, il file css del forum non veniva sempre scaricato... e il browser mi visualizzava il forum in modo orrendo
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio