Ma io ho controllato i feedback ed infatti ho sentito subito la puzza di bruciato, ma volevo lo sesso vedere come andava a finire ed ho vinto l'asta (multipla).

Dopo che mi sono accertato che fosse una truffa ho segnalato tutto ad ebay ed ho avvertito gli altri utenti che si erano aggiudicati l'asta.

Il fatto è che il tizio si era costruito (malissimo) un feedback story e questa volta gli è andata perlo più male( qualcuno ha pagato) ma quello che mi fa arrabbiare è il fatto che ci potrebbe essere una seconda, terza o quarta volta.

Se vai sul forum di ebay ci sono molte segnalazioni di Frodi, il che vuol dire che non è un caso isolato il mio.
A quanto pare poi Ebay non fa nulla a parte avvertire di non ricaricare Poste Pay, ma se il balordo in questione avesse messo le coordinate della sua banca?Un bonifico non è mica rimborsabile se non dal venditore stesso ne tanto meno un pagamento con il tanto acclamato PayPal (Almeno questo emerge dalle esperienze degli altri utenti).

Quindi Ebay è davvero una giungla, ma per la miseria siamo in una società regolata da LEGGI!

Ed Ebay sfugge da esse declinando ogni responsabilità ma ricevendo al tempo stesso soldi ogni qual volta viene venduto un oggetto.. e fatturando motli €rini ogni hanno senza rischiare nulla, mentre gli unici che rischiano sono gli utenti onesti.. non mi sembra una cosa molto giusta.