Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

pccontroller - unin040c.exe

Curiosando tra i file in system 32 e cercando di rilevare problemi che il mio antivirus non rilevava, ho trovato la cartella unin040c.exe . Su un sito in inglese c'è scritto che si tratta di un file installato da pc controller, uno spyware che sottrae informazioni al pc per trasmetterle ad un terzo. Inoltre ogni tanto dovrebbe spegnere il pc o farlo riavviare automaticamente, ma questo non mi succede più da tempo.Non mi azzardo ad eliminare il file perché l'articolo che ho letto avvisava che la rimozione manuale del file può "distruggere" il computer, cosi per il momento non ho fatto nulla. Qualcuno mi sa aiutare?

ps: se lo rimuovo con asquared free dovrebbe funzionare?e soprattutto funzionare senza danni?

ciao,analizza il file sospetto su www.virustotal.com
    se e un Virus procedi cosi:
    scarica The Avenger ---> http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip

Ora estrai e avvia Avenger.exe

disattiva antivirus, firewall, eventuali moduli hips

Seleziona l'opzione "Input Script Manually"
    Clicca sulla lente di ingrandimento

Si apre una finestra "View/edit script"
    All'interno del box bianco,copia e incolla le scritte:
    files to delete:
    C:\WINDOWS\system32\unin040c.exe

poi sul pulsante Done,poi due volte si e riavvia il pc e posta il logifle di avenger che si trova in c:|avenger.txt.

GRAZIE MILLE!io l'ho analizzato con viruscan, e non ho trovato niente....ma sono preoccupata comunque, non può essere semplicemente che non lo rilevano?

fallo scansionare su http://www.kaspersky.com/scanforvirus
    se e un virus,procedi sempre con avenger.se non lo e',lascialo dov'e.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dolly1209
    GRAZIE MILLE!io l'ho analizzato con viruscan, e non ho trovato niente....ma sono preoccupata comunque, non può essere semplicemente che non lo rilevano?
    ciao

se hai fatto la scansione su virustotal e nessun antivirus l'ha ritenuto infetto sei a posto.
    è inutile un altra scansione di quel file con kaspersky on-line (già incluso in virustotal)

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

speriamo bene allora. grazie

Permessi di invio