Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Browser diviso e con fascia unica

Salve, volevo sapere, come posso fare per creare una pagina web che in qualsiasi browser lo divida in 4/4 e che nella fascia centrale, a qualsiasi risoluzione, compaia una zona nera di 2/4 in cui inserisci un filmato flash. Il problema mio, oltre alla divisione in 4 parti del browser, è che la fascia centrale di 2/4 deve adattarsi per larghezza a qualsiasi browser e risoluzione. E' uno strano quesito, spero che almeno una delle due mie richieste siano applicabili! Saluti gennaro

Re: Browser diviso e con fascia unica

Originariamente inviato da gnappori
    Salve, volevo sapere, come posso fare per creare una pagina web che in qualsiasi browser lo divida in 4/4 e che nella fascia centrale, a qualsiasi risoluzione, compaia una zona nera di 2/4 in cui inserisci un filmato flash. Il problema mio, oltre alla divisione in 4 parti del browser, è che la fascia centrale di 2/4 deve adattarsi per larghezza a qualsiasi browser e risoluzione. E' uno strano quesito, spero che almeno una delle due mie richieste siano applicabili! Saluti gennaro
    Qui trovi un bel po' di nozioni sui layout. Anche "elastici". Di solito gli esempi sono al massimo di tre colonne, ma puoi cmq adattarli alle tue esigenze aggiungendo un div e facendo due conti sulle percentuali...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio