Originariamente inviato da l'evangelista
Ciao,
dovrei fare un regalo alla mia ragazza.. avrebbe bisogno di una borsa, le piacciono colorate un po fantasiose (senza esagerare con le arlecchinate ma un po di colore si) .. che dite Carpisa possono piacere?
Tra l'altro sarebbero anche facili da trovare visto che a Roma hanno parecchi punti vendita (lunedi pomeriggio sono aperti i negozi a Roma si? :master: )
Son stata a Roma due settimane fa .. Ho visto due - tre punti vendita Carpisa sia in centro ( uno credo dove si diceva nel precedente post ) , ma anche a " Porto Leonardo " ( si chiama così il mega centro commerciale vicino a Fiumicino ?) .. Colori ricorrenti : verde e rosa flou
VVoVe: .. Se ti piacciono le borse sobrie
![]()
Magari una della linea Polo Jeans ? O di Cont of Florence ? Sono carine , sportive , pratiche , colorate ma non eccessive![]()