Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

vodafone, infinity, ecc

ho una sim vodafone.
    siccome non telefono moltissimo avrei bisogno di una tariffa standard senza "se chiami un'altro numero vodafone paghi tre minuti quando la luna cala e i pianeti sono allineati ma se fai la metà di tre allora hai 5 sms gratis"...
    oggi ho fatto una ricarica e mi è arrivato un messaggio ricordandomi che il mio bonus infinity è attivo..è una cosa che mi fa sempre, ma per me è inutile.
    e credo che costi no?
    cioè io non sto a monitorare sempre il credito, ma penso che ogni tanto sia proprio questa roba a togliermi dei soldi...
    come la levo?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se non sei registrato, ti consiglio di registrarti al sito del 190.it dove puoi vedere tutti i servizi attivi, e hai la possibilita' di disattivarli o di attivarne di nuovi. Ci perdi un pochino di tempo, ma almeno sai cosa e' attivo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

mi sono loggato...dove sta l'elenco dei servizi?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da sick
    mi sono loggato...dove sta l'elenco dei servizi?
    clicca su 190faidate sul menu in alto. Poi nel box "la tua sim" (se l'hai registrata, se non l'hai fatto, devi farlo) c'e' la voce "servizi e promozioni attive" con il bottone "visualizza", clicchi e ti da la lista di tutte le promozioni e servizi attivi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio