Ciao a tutti,
nessuno per caso ha un codice c# (o vb.net) per il controllo della correttezza della partita iva internazionale (...quella per l'italia ce l'ho già...)
grazie mille
ciao
Ciao a tutti,
nessuno per caso ha un codice c# (o vb.net) per il controllo della correttezza della partita iva internazionale (...quella per l'italia ce l'ho già...)
grazie mille
ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Ricorda che il linguaggio va sempre indicato nel titolo.
In questa occasione l'ho aggiunto io.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
in realtà non volevo vincolare la soluzione al c#...
...cmq va bene...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
In che senso "partita IVA internazionale"? Che io sappia la partita IVA è una cosa solo Italiana... o vuoi controllare la validità di tutti gli equivalenti della partita IVA delle altre nazioni? :master:
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si, chiaro, nelle altre nazioni hanno altri nomi (VAT...)
...però esiste ovunque (quasi...)
Non sarebbe sufficiente verificare che si tratti di una stringa numerica di 11 caratteri?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...