Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: PS3 o XBOX360?????

PS3 o XBOX360?????

ciao ragazzi,
    volevo un consiiglio da voi per acquistare una nuova console.
    a me nn interessa la modifica, volevo solo cercare di capire quale console segliere come disponibilità di titoli "giochi" che come Grafica.....
    voi cosa mi consigliate?
    saluti
    Daniele

Se son ben informato, XBox 360 ha un parco titoli più ampio;
    cmq a mio parere attualmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni ce l'ha il Nintendo Wii.
    "This is the end, Clark... for both of us"

La ps3 costa troppo a mio avviso, meglio l'x box che ha anche più giochi

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    La ps3 costa troppo a mio avviso, meglio l'x box che ha anche più giochi
    Per ora ha + giochi. fra un annetto neanche si vedrà. Cmq quoto, attualmente X-box 360 è il meglio

Utente di HTML.it
    ps3 o wii...
    Informazioni e consulenze sul Reach. Reach Italia: download del nuovo regolamento Reach...
    Directory Web - Giochi Gratis

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ovviamente Xbox360, parco titoli inarrivabile per PS3, anche fra "qualche" anno, poiche' la seconda ha perso molte importanti esclusive (prime fra tutte GTA); la qualita' grafica e' equiparabile a parita' di titoli, io personalmente preferisco il "look" di xbox360; prezzo ovviamente a favore della xbox360. Al momento quindi non c'e' nessuna ragione per preferire la PS3, e probabilmente non ce ne saranno nemmeno fra un anno... la stessa Sony dichiara un paio d'anni (ma secondo me sono stime che non stanno ne' in cielo ne' in terra) per mettersi "alla pari" con xbox360, cioe' per ribilanciare le vendite.
    Nel discorso Wii non mi addrento, visto che hai citato solo xbox360 e PS3.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

no vedi ke GTA 4 uscirà in contemporanea con la ps3, nn è proprio un esclusiva xbox, cmq ti consiglio ps3 come grafica, come giochi alla fine sono uguali, xkè i giochi più bello escono ugualmente x ps3, vedi metal gear solid, assasin creed, splinter cell, oblivion etc....c'è anke da dire ke un final fantasy la xbox nn lo avrà mai

Io invece ti sconsiglio proprio la Play3. I giochi che trovi disponibili sono veramente pochissimi.
    Senza contare che le esclusive di cui dispone Sony non valgono la candela. A meno che tu non ci tenga a giocare al millesimo final fantasy
    Oltretutto Se consideri il prezzo spropositato rispetto alla concorrenza e il fatto che il vero unico punto di forza storico delle playstation è venuto a mancare (la possibilità di farci girare giochi masterizzati) fai presto a capire che è molto meglio la 362
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

se ti interessa la giocabilità e non la grafica la wii!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Permessi di invio