Originariamente inviato da Stainboy
è una cosa impensabile per la nostra comprensione.. ci ridurrebbe a freddi automi che non provano più sentimenti.![]()
Originariamente inviato da Stainboy
è una cosa impensabile per la nostra comprensione.. ci ridurrebbe a freddi automi che non provano più sentimenti.![]()
No, ma qualunque medico sportivo al seguito di un corridore dl Tour de France te la può procurare con estrema semplicità.Originariamente inviato da DeBe99
La vendono fuori dalle discoteche?
é un'assurdità! l'emozione (bella o brutta che sia) ci aiuta a diventare delle persone diverse... ricordare senza provare alcuna emozione equivale a essere degli automi senza alcun futuroVVoVe:
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Come quelli che studiano lingue orientali?Originariamente inviato da Gumble
ricordare senza provare alcuna emozione equivale a essere degli automi senza alcun futuroVVoVe:
VVoVe:
X
Certe cose dovrebbero rimanere soltanto delle utopie.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Correggimi se sbaglio. Non ho letto l'articolo, ma ne ho sentito parlare alla radio. Si spiegava che l'assunzione della pillola avviene in congiunzione con particolari sedute di terapie, in cui il soggetto rievoca i ricordi legati all'emozione d'ansia invalidante (diciamo così). Il principio farmacologico va quindi ad "intaccare" la reazione chimica scatenata "localmente" dall'ansia nel cervello, smorzandone gli effetti emotivi a lungo termine. Agisce quindi su specifiche zone del cervello in cui sono localizzati specifici ricordi.Originariamente inviato da Blackho
1. Appunto, non cancella i ricordi ma solo l'ansia legata ai ricordi. Quindi, terminato l'effetto, probabilmente l'ansia tornerebbe.
(Scusate se mi esprimo come una mucca, la biochimica non è il mio campo).
EDIT: Specificato un concetto.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ah beh.. giustissimoOriginariamente inviato da whitefox
![]()
però il mio discorso non era esattamente in questo senso: per me è inconcepibile e basta l'idea di ricordare episodi di vita passati senza provare alcuna emozione.
Abbiamo incrociato i flussiOriginariamente inviato da Blackho
Come quelli che studiano lingue orientali?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post10755707
io si per ricominciare tutto da capo a 28 anni..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
sembrerebbe diventata realtà questaOriginariamente inviato da GnoKy
Certe cose dovrebbero rimanere soltanto delle utopie.![]()
non so che utilizzo pensano di farne, o se una commissione etica ha in qualche modo analizzato le influenze che una simile scoperta potrebbe avere sul genere umano