Primo parere dopo un paio d'ore di gioco: eccellente.

Con un Core 2 Duo E6600 a 2 Ghz, 2 Gb di Ram ed una GeForce 8800 GTS e le DirectX 10, la grafica è da paura, anche se... impostato a livello super high anche la mia configurazione fatica parecchio a star dietro al gioco. Ho notato che è comunque scalabile e mantiene dettagli elevati anche abbassando i vari parametri di visualizzazione.
Sul piano del gioco, in questa beta sono disponibili una mappa tutorial e 2 multiplayer. Seppure il tutorial sia esaustivo, nel multiplayer ci si perde al primo impatto.
Con la pratica si capiscono le dinamiche del gioco ed il suo funzionamento, una partita standard può durare anche 20 minuti, tuttavia su quelle giocate solo una mi è durata tanto.

Questo è un gioco da giocare con persone che si conoscono organizzando strategie, altrimenti è una pura lotta a chi ce l'ha più grosso. Alla fine ho visto che ci si riduce la gran parte delle volte a battaglie con elicotteri per la vittoria sul campo.

Ripeto, se giocato con strategia è un gioco che promette moltissimo dal punto vista strategico, mai visto prima in altri titoli.

Le mappe sono un po' piccoline e per fortuna, vista la velocità con cui si svolgono le azioni, se fossero più grandi sarebbe un macello.

Seguiranno screenshot ...