Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu javascript integrato con php

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto e quindi vi saluto tutti per la prima volta.

Ho deciso di postare questo argomento perchè ho un problema con un menù che mi attanaglia ormai da parecchio e non ne riesco a venir fuori.
    Ho creato un menù che sfrutta le caratteristiche di javascript per le animazioni e php per l' estraplazione dei dati da un database.
    Il risultato è un menù perfettamente funzionante in Internet Explorer ma niente da fare in tutti gli altri browser cominciando da mozilla e finendo con safari.

In allegato vorrei inviare i file php e js che richiamo dalla home page che non so se ne posso pubblicare direttamente il link qui nel forum.

Kratus

Ciao se ti puo interessare io ho creato un menu a tendina in javascript che ho utilizzato per lo stesso scopo tuo
    http://www.castweb.it/wordpress/?p=26

Ciao, grazie per la tua risposta però non credo che sia proprio ciò che mi serve.

Se vai all' indirizzo www.agenziamercuri.it e clicchi su marchi, poi vai allo stesso indirizzo con Firefox o Mozilla o Netscape vedrai che cliccando sempre su marchi il risultato cambia e non sono riuscito a trovare l' inghippo.
    Io penso sia il javascript ma non ne sono sicurissimo.

senti io no posso provarlo ma probabilmente nella funzione inizializza
    function inizializza(num_menu) {

for(i=1;i<=num_menu;i++){

if (ie4) eval("mostra["+i+"] = document.all.menu"+i+";");

if (ns4) eval("mostra["+i+"] = document.menu"+i+";");

if (ns6) eval("mostra["+i+"] = document.getElementById('menu"+i+"').style;");

}

}
    che sta nel file menu.js quando valuta ns6 prende lo stile e non l'oggetto mentre n4 e ie4 prendono l'oggetto quindi probabilmente devi solo eliminare style e lasciare
    document.getElementById('menu"+i+"')
    provaci

Non è cambiato nulla ... il menù appare solo in Internet Explorer come prima e negli altri browser fa vedere che carica ma non appare nulla, è come se il menù andasse sotto alla <div> del corpo della home page.

Ciao a tutti,

chi è che gli va di aiutarmi ?

Help-me , thank' s.

Permessi di invio