Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: caller id

Utente di HTML.it

caller id

salve, ho un fritz box wlan 7140 e ho scelto come provider SIP voipstunt.
    Riesco ad effettuare le chiamate attrverso sia client su PC che attraverso fritz.
    In voipdtunt ho registrato e verificato il numero di casa. Ma quando chiamo un cellulare il numero che appare sul cell è +3939055xxxxxxx (invece di +39055xxxxxx).
    Penso di aver sbagliato qualcosa nei settaggi del fritz, ma cercato tutte le soluzioni possibili L'unico dubbio mi viene sulle Extension Properties del FON1 e FON2 ci sono due caselle che non sono spuntate
    -1)Calling line identification restriction (CLIR) Your number does not appear on the display of the party called
    -2)Connected line identification restriction (COLR) Your number does not appear on the display of the party calling.
    ed una che è spuntata:
    -Calling line identification presentation (CLIP)FRITZ!Box transmits the number of the caller to the display of the connected telephone.
    Giusto così?

altro dubbi :
    A)Insert area code for outgoing calls
    B)Enter your area code
    C)Adapt telephone number format Precede the number dialed with these prefix numerals 00 39
    cosa metto?

Non cètrano niente il fondamentale è cosa hai messo nel l'area Internet number sotto la configurazione del provider voip, e in secondo luogo come è stato verificato il numero su voipstunt.
    Controlla con il client se cè il solito problema, se non cè allora è un problema nella scrittura del fritz se cè allora è la betamax.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lucof2000
    Non cètrano niente il fondamentale è cosa hai messo nel l'area Internet number sotto la configurazione del provider voip, e in secondo luogo come è stato verificato il numero su voipstunt.
    sia nell'area internet number che su voipstunt ho messo il solito numero +39055xxxxxx
    Il numero su voipstunt l'ho verificato premendo il tasto verifica e digitando il codice che voipstunt mi comunicava con la chiamata telefonica. Dopo aver digitato il codice mi dicono che la verifica è andata a buon fine.
    credo di aver fatto tutti i passaggi bene ed è per questo che penso che l'errore sia nelle vaarie opzioni del fritz da spuntare o no quali CLID,COLR,CLIP o nel country o area code,come ho scritto nel post precedente
    MA NON SO DOVE?

Con il client se provi a chiamare un cell che numero vedi?

Utente di HTML.it
    a volte sconosciuto a volte il numero di casa registrato corretto +39055xxxxxx

Prova a mettere il numero di casa sul fritz nella forma 0039055xxx o prova a mettere solo il numero di casa cioè 055xxx e guarda cosa accade.

Utente di HTML.it
    sconosciuto in tutte e due i casi.
    Per ora la soluzione più vicina al vero che ho trovato è quella che fa visualizzare il mio numero come +3939055xxxxxx.
    In questo caso la maggior parte dei cellulari che hanno in rubrica il mio numero di casa, visualizzano correttamente il mio nome, ma se vai a vedere nei dettagli il numero compare errato (+3939055xxxxxxx). Un pò come quando si viene richiamati dal servizio Chiama Ora di tim. Se controllate il numero è preceduto da 4920.

E' un problema momentaneo della betamax, anche sul forum ufficiale è stato postato il problema, speriamo lo risolvano velocemente!

Permessi di invio