Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Dimensioni movieclip dopo unload

Ho un problema con l'altezza di un movieclip.

Dentro al movieclip X duplico un altro movieclip Y n volte e quindi l'altezza di X aumenta.

Se però faccio l'unload dei movieclip duplicati Y1, Y2, ecc. l'altezza di X non diminuisce, ma rimane come quando all'interno c'erano i vari movieclip Y.

Come posso fare perchè l'altezza diminuisca?

Utente bannato
    non puoi più semplicemente, invece che controllare l'altezza di X, sommare le altezze dei vari Y che sono attach-ati

Utente di HTML.it
    Mi spiego meglio, faccio un controllo sullo scroll in base all'altezza del filmato X. Se aggiungo dei clip all'interno duplicandoli, l'altezza di x aumenta e quindi il controllo avviene giustamente sull'altezza aumentata.

Quando però faccio l'unload dei clip all'interno, l'altezza di X rimane aumentata e non torna alla dimensione del contenuto attuale.

Il controllo sullo scroll avviene però sempre sull'altezza di X e quindi scrolla più del necessario...

Utente bannato
    si, lo avevo capito, e ribadisco il consiglio..

Utente di HTML.it
    Grazie lo stesso, sono scemo io

Avevo una maschera che ridimensionavo mentre duplicavo i clip e non ridimensionavo quando li eliminavo e quindi la dimensione del clip contenitore non si adattava.

Ora funziona tutto

Permessi di invio