Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ripristinare un forum a partire da un backup

Ciao! Chiedo scusa... Ho letto la netiquette e spero non ci sia niente di errato!

Scusatemi pure se apro questo topic a puro interesse personale, ma è un urgenza!!!

A chiunque possa aiutarmi darò... la mia eterna gratitudine!!!

www.theforumx.net

Il proprietario lo ha chiuso per problemi personale! Hostavano il mio forum! TUTTO PERSO!!!

Fortunatamente 10 giorni fa ho fatto un backup!

phpbb_db_backup.sql

Qlcno saprebbe come usarlo per ricreare un forum (anche semplicissimo graficamente) AL PIÙ PRESTO?

GRAZIE MILLE!!! Se volete il file lo hosto!!! Sono 6MB! Fatemi sapere!

Il mio sito, sul quale vorrei ospitare il forum è www.freerun.ch quindi vi chiedo pure di dirmi come devo fare per fare una pagina nuova col forum del tipo www.freerun.ch/forum

GRAZIE ANCORA!!!

Utente di HTML.it
    Hai provato con la funzione source di mysql? poi rifai l'installazione attaccandoti al db con cui fai questa operazione di carimento con questo script sql, è un'idea eh, sentiamo gli esperti.

Grazie dell'intervento!

Tuttavia non ci ho capito NIENTE!

Io ho un sito, ma non so NIENTE di php! Pochissimo di HTML... Infatti il sito è stato creato con wordpress mettendo giusto le cartelle e i files già prefabbricati sul mio protocollo FTP.

Mi ci vorrebbe un guida, qualcuno che mi dicesse dove trovare dei files da ficcare da qualche parte nel mio FTP e dove inserire o come usare il back up!

Utente di HTML.it
    Bè devi accedere con le credenziali di root e password che ti hanno fornito, se non le sai devi rivolgerti a loro, poi carichi lo script su mysql con il comando di source

source percorso/mioscript.sql

e ti rigenera tutto, oppure accedi al phpmyadmin se ce l'hai installato in remoto e crei un db e copiando il file di sorgente nei form dell'SQL ricrei tutto anche da lì, questo è meglio della prima ipotesi

Permessi di invio