Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Animated Collapsible DIV

Ciao a tutti!
    Avrei un problema (oltre a quello che alle 6 sono qui a porvelo, ovvio)

ore: 4.00
    Dopo infinite ricerche (visto che non sapevo come si chiamava) sul sito dynamic Drive trovo questo script

ore: 4.30
    Tentativi infruttuosi e minacce varie (allo script)

ore 4.45
    L'illuminazione.

ore 5.00
    Script inserito e addobbato come il resto della grafica.

ore 5.30
    Il dramma.
    Lo script, quel maledetto, ogni volta che aggiorno la pagina non è nascosto come dovrebbe essere ma è aperto e solo dopo, si chiude.

Ho provato a modificare anche "enablepersist(true/false)" ma in entrambi i modi il problema rimane.. come posso risolvere? qualcuno che faccia il miracolo? io non so piu cosa modificare
    Nel caso sia proprio un problema di quel particolare script.. uno che funzioni dove lo trovo?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ila.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    il problema più grave e che anche io sono sveglio dalle 4! Sto ancora stressatissimo per gli esami di ieri e mi sono svegliato convinto di essere in ritardo per gli orali^_^
    venendo a noi...l'unica cosa che puoi fare è nascondere il div e poi farlo apparire prima che la funzione di apertura inizi a entrare in gioco

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ora sono in ufficio e non risco ad aprire il file .js.
    Il problema che tu evidenzi si manifesta solo sul secondo esempio postato, ma da come funziona sembrebbe (con IE 6) ci sia un cookie, se è cosi basterebbe eliminarlo e risolvi, oppure utilizzare il primo esempio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie ragazzi!!
    Ho risolto!! il problema non esisteva! Ero io che continuavo ad inserire il secondo esempio (ovvero quello che lascia il div aperto) senza accorgermene!

@oronze non so te, ma io oggi mi sono vergognosamente svegliata a 12:00

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da ilaria1986
    Grazie ragazzi!!
    Ho risolto!! il problema non esisteva! Ero io che continuavo ad inserire il secondo esempio (ovvero quello che lascia il div aperto) senza accorgermene!

@oronze non so te, ma io oggi mi sono vergognosamente svegliata a 12:00
    ah, ma tu sei tornata a dormire? io ho dormito di pomeriggio fino alle 4.30 poi avevo da fare altrimenti ora ero ancora a dormire

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

@oronze
    ah, ma tu sei tornata a dormire?
    Tornata? io non ci sono proprio andata!!

Permessi di invio