Scusate ho già aperto una cosa del genere ma la risposta che mi è stata data a me non funziona......
Come faccio a controllare se un filmato esterno è stato caricato dentro un movie
Scusate ho già aperto una cosa del genere ma la risposta che mi è stata data a me non funziona......
Come faccio a controllare se un filmato esterno è stato caricato dentro un movie
eccomiiiiiiii
esegui un preload dall'esterno
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
si ma volevo utilizzare un comando alla fine del preload cioè se filato caricato allora.....
eccomiiiiiiii
dalla V2online Pruduction (vedi And80).............
http://www.v2online.it/articoli/moviecliploader.html
Quando si usa
Ne consiglio l'utilizzo in tutti quei casi in cui sia necessario, a fine preload, eseguire altre operazioni strettamente legate al caricamento stesso del file esterno e nei casi in cui non si sia certi che l'immagine esista, in modo da poterne verificare l'errore di caricamento. In generale è possibile utilizzare la classe ogni qualvolta sia necessario effettuare un caricamento esterno, anche come abitudine generale di comportamento per evitare spiacevoli sorprese legate ai caricamenti esterni.
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ok grazie 3000 sei stato molto di aiuto ......... quindi per te non è consigliabile usare comandi del tipo " a fine caricamento sposta questo clip in questa posizione??????????"
eccomiiiiiiii