Quelle 4 che leggi c'erano gia quando ho comprato il portatile, 2 apparentemente vuote che credo contengano recovery e driver, la C che contiene vista, e la D dati, queste nn le ho create io ma erano gia presenti infatti come ho scritto nel primo 3D nella partizione D sono presenti 2 cartelle di sistema [System Volume Information(a cui mi da accesso negato x accedervi) e $RECYCLE.BIN (dove caompaiono 2 cestini)] oltre a una cartella nascosta chiamata erData con dentro un file vuoto di nome bm_verifylog.txt, siccome i 19GB attualmente nn allocati li ho presi da questo volume e x qualche motivo nn me li fa allocare, mi kiedevo se fosse possibile formattare questo volume anche se all'interno sono presenti queste carelle.
Il problema quindi è che mi ritrovo con 19Gb ricavati da me dalla partizione D ke nn mi fa allocare e se tento di creare un nuovo volume x allocare questi 19Gb mi dice:
Tentata Operazione nn valida,i parametri specificati nn sono validi oppure nn è posibile completare l'opeazione sull'oggetto selezionato
e nn mi fa fare altro
Infatti la 5 che dici tu è quella da 19GB ke nn riesco ad allocare![]()