Originariamente inviato da gik25
contestualizzare gli spot come fossero normali link interni al contenuto e non pubblicità esterne.

cmq per quanto riguarda l'aspetto, direi che la grafica attualmente non esiste; desideri del brainstorming, oppure un layout vero e proprio da utilizzare?

nel secondo caso e' indispensabile inserire gia' dal prossimo post tutte le informazioni necessarie: stile, colori, font, idee da dove prender spunto e tutto quanto necessario a chi eventualmente decide di aiutarti

per quanto riguarda il mascherare i link... boh, non mi pare una pratica molto corretta, ma esula dal campo di questa sezione, percio' atteniamoci all'aspetto grafico

edit: ho dato un'ulteriore occhiata al tuo sito: il problema e' che praticamente non hai contenuti oltre ad avere un layout che cambia di pagina in pagina; se decidi di mettere il menu principale orrizontale, li' devi lasciarlo senno' confondi il visitatore; inoltre non si riesce a leggere i (pochi) contenuti a causa del "rumore" prodotto dalla troppa pubblicita'; io punterei a un aumento dei contenuti e a una riorganizzazione generale del sito e solo in un secondo tempo penserei a come farlo fruttare

opinione personale, ovviamente