Io ho il moroso e pure lui ha la morosa, quindi da questo punto di vista siamo esattamente alla pari. Il fatto è che a me dispiace tantissimo rompere i legami ma in primo luogo, essendo io piuttosto sensibile, non ce la faccio ad essere trattata come una pezza quando gli gira, e in secondo luogo, ritengo sia comunque un rapporto destinato a finire, perchè come dice giustamente arrows, un conto è se ci si sente ogni tanto, ci si fa qualche battuta, magari ogni tanto si esce a bersi na birretta, un conto è se il rapporto è molto stretto e quasi esclusivista. Ad un certo punto il rapporto tenderebbe ad evolversi, ma siccome non è fattibile, nè auspicabile, forse è meglio tagliare i ponti...
Ho tanti amici maschi, che sento poco o tanto, ma so che sono fatti così e non me ne preoccupo assolutamente! La cosa che mi disorienta è il cambiamento improvviso di atteggiamento!
Tra l'altro pochi giorni fa mi aveva addirittura detto di essere geloso di mio moroso, il che non va bene, no no no, e si era un po' incaxxato perchè siccome lui è sardo, e io vado in vacanza proprio in sardegna, voleva che lo andassi a trovare, ma non ne ho la minima intenzione, dato che sta dall'altra parte rispetto a dove vado io in vacanza...