Ciao a tutto il forum ,ultimamente quando sono sul sito giochi .it alcune volte si spegne il pc senza nessun motivo, cosa può essere il problema? Ci può essere una soluzione ?Un grazie anticipato![]()
![]()
Ciao a tutto il forum ,ultimamente quando sono sul sito giochi .it alcune volte si spegne il pc senza nessun motivo, cosa può essere il problema? Ci può essere una soluzione ?Un grazie anticipato![]()
![]()
Si spegne o si riavvia?
Al riavvio ti da messaggi di errore? Poterbbe essere un problema di surriscaldamento.
Guarda nel bios che temperatura segna o installa speed-fan
grazie per aver risposto .Il pc si spegne e rimane spento cosa può essere?Originariamente inviato da n3uro
Si spegne o si riavvia?
Al riavvio ti da messaggi di errore? Poterbbe essere un problema di surriscaldamento.
Guarda nel bios che temperatura segna o installa speed-fan
e al riavvio non ti da messaggi di errore??![]()
virus?
Ma solo quando visiti il sito giochi.it ti accade?
si mi capita alcune volte mentre stò giocando tutto ad un tratto si spegne e rimane spento , quando lo riaccendo tutto ok poi ritorno a giocare e funziona perfettamente non riesco a spiegarmi questo strano spegnimento improvviso senza nessuna segnalazione di erroreOriginariamente inviato da stino90
Ma solo quando visiti il sito giochi.it ti accade?
Strano, non saprei...Ma si spegne di colpo? Prova a fare una scansione con un antivirus aggiornato.
Ciao
Guarda può anche darsi che sia un problema della ram; anche io ho dei problemi che il pc mi si riavvia da solo e a volte mi vengono delle schermate blu, poi col mio rivenditore di fiducia abbiamo scoperto che era la ram.
Controlla.
Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.
ho notato che succede solo quando stò circa un ora sul sito giochi.it e giocando ,comunque non si riavvia rimane spento poi quando lo riaccendo è tutto ok ,la scansione è stata fatta con norton aggiornato .virus non ci sono è un mistero Succede raramente .Originariamente inviato da stino90
Strano, non saprei...Ma si spegne di colpo? Prova a fare una scansione con un antivirus aggiornato.
Ciao