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  1. #1

    Riproduzione inversa rallentata [f8]

    Ciao...

    sul mio stage ho un mc nominato "centro" che sta appunto al centro dello stage, e un altro mc chiamato "movie1" che contiente un video di circa 3000 fotogrammi.

    Nel livello azioni ho;
    -sul primo fotogramma:
    v = 30;

    -sul secondo fotogramma:
    distanza = _xmouse-centro._x;
    k = Math.round(distanza/v);
    movie1.gotoAndStop(movie1._currentframe+k);

    -sul terzo fotogramma:
    gotoAndPlay (2)
    per mandare l'istruzione sopra in ciclo

    Tutto questo mi serve semplicemente per fare in modo che se vado a destra dello stage il video vada avanti, aumentando la velocità man mano che mi allontano dal centro, e viceversa se vado a sinistra vada in rewind con la stessa logica.

    Il problema ora è questo, finchè sono a destra il video va in maniera fluida, aumenta e diminuisce la sua velocità senza problemi, mentra se vado a sinistra e quindi faccio andare il filmato all'inverso è tutto molto rallentato e a scatti.

    Da cosa dipende? Semplicemente dal fatto che vado al contrario rispetto al senso normale della linea temporale? In fondo la logica è la stessa in tutti e due i casi.
    Ho provato anche a mettere uno stop in tutti i fotogrammi del video di "movie1" ma il risultato non cambia...

    Che mi dite?

    Grazie

  2. #2
    non c'è una spiegazione a questo problema?

  3. #3
    è importante. Se poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato.

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