Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Aprire finestre da flash in html, con misure diverse!

Salve a tutti!
    Io vorrei sapere come posso aprire più di una finestra, ma con dimensioni diverse.
    Esempio:
    io ho messo nel pulsante flash questo codice:

on(press){
    getURL("javascript:apri('esempio.htm')");
    }

Poi nella pagina "esempio.htm" ho messo:

<script language="JavaScript">
    <!--
    function apri(finestra){
    larg=300;
    alt=400;
    toptop=(screen.height/2)-(alt/2);
    leftleft=(screen.width/2)-(larg/2);

searchWin = window. open(finestra,'','top='+toptop+',left='+leftleft+' ,scrollbars=no,width='+larg+',height='+alt+',statu s=no,location=no,toolbar=no');
    }
    //-->
    </script>

Poi nella mia pagina index dove si trova tutto il filmato flash, ho messo:
    <!--
    function apri(finestra){
    larg=400;
    alt=300;
    toptop=(screen.height/2)-(alt/2);
    leftleft=(screen.width/2)-(larg/2);

searchWin = window. open(finestra,'','top='+toptop+',left='+leftleft+' ,scrollbars=no,width='+larg+',height='+alt+',statu s=no,location=no,toolbar=no');
    }
    //-->
    </script>
    <!--

E fin qui tutto bene, funziona e si apre con quella misura, però se io faccio un secondo o terzo pulsante flash che però richiede una finestra con misure diverse, non va, nel senso che si apre sempre con la stessa misura!! mi apre la pagina diversa ovviamente però le misure rimangono sempre le stesse come si può fare??????

Aiutatemi per favore. Grazie!!

Semplifichiamo un po' le cose, va' !

codice:
    on (release){
    getURL("javascript:window.open('regolamento.asp','titolo','width=450,height=450,scrollbars=yes');void(0);");
    }
    Questo applicalo ad ogni pulsante modificando le impostazioni all'interno.

io non ho ancora provato però scusami la mia domanda, io vedo scritto regolamento.asp e poi "titolo", modificare intendi che posso cambiare da "regolamento.asp" ad "regolamento.html" e per "titolo" intendi il titolo della pagina? e nella pagina html non devo inserire nessun codice??
    Scusami forse per te sono omande sciocche, ma a me sarebbe più chiaro sapere questa cosa. Grazie

modifica il nome del file da aprire e le dimensioni della popUp che vuoi avere. "Titolo" in realtà non vuol dire nulla, lascialo pure cosi , perchè tanto il titolo della pagina lo devi dare direttamente nell'html della popUp.
    Nella pagina html non ci va nulla di più.

io ho cambiato il nome della pagina mettendo "prova.htm" ma non si apre, mi dice che non è possibile visualizzare la pagina! la pagina è online! che posso fare???

cosa vuol dire che è onLine??
    al limite dammi il link cosi provo anch'io!

è online nel senso che la pagina prova.htm esiste, ma che quando io clicco con il pulsante flash con iserito il codice che mi hai dato, comunque non mi apre nessuna finestra, mi dice che non è possibile aprire la pagina, ma la pagina c'è. io ho copiato e incollato il codice che mi hai dato e ho soltanto cambiato scrivendo prova.htm. :master:

se provi da flash non funziona. carica tutto sul web e passami il link...è l'unico modo per aiutarti a capire cos'è che non va.

Ho capito dov'è il problema. nel codice "javascript" deve essere scritto tutto attaccato quindi senza "-". E' un bug di questo forum che stacca sempre questa parola, ma del quale mi ero dimenticato.

GRAZIE!!!! si funziona perfetto!!!

Grazie ciao!!

Permessi di invio