Non ci capiamo ... IO ti ho detto di non usare la END ma NON ti ho detto di sostituirla con alcunche' ... tanto meno ti ho detto di usare al suo posto una "CALL Form_Unload()"...Originariamente inviato da tuono_2000
caro «oregon»
mi hai suggerito TU di eliminare l'istruzione END.... :master:
che istruzione dovrei utilizzare per chiudere l'intero programma?![]()
Se devi terminare il programma, lo deve fare l'utente tramite il tasto Chiudi oppure devi scrivere esplicitamente Unload Me ... ma bisogna stare attenti a non eseguire altro dopo ...
SE mostri il pezzo di codice in cui vorresti inserire la END allora ti dico meglio ....
LEGGI nel menu di aiuto (?) di VB le Informazioni su ... in cui trovi i valori esatti di versione del VB ... in particolare, ti ripeto, dicci quale SP hai installato ...io, in questo programma, NON ho "occupato" memoria aggiuntiva;![]()
il mio Visual Basic 6 è la versione ENTERPRISE;![]()
Come per un qualsiasi file di Windows ... sul file, tasto destro, proprieta', versione ...per la versione di librerie Comctl32.dll come lo verifico?![]()
Sicuramente non hai il VB aggiornato ...Certo che ho provato, solo successivamente al problema,
a realizzare un ProgettoNuovo; con l'istruzione END mi ripropone l'errore...![]()
No ... la END e' una istruzione che devi dimenticare ... usa la Unload Me ...P.S.
L'unica istruzione, che conosco, che permetta di chiudere il programma, in qualsiasi condizione si trovi è END... :berto:
GRAZIE