Mi servirebbe un player multimediale (specialmente video) che sia legegro ed aggiornato ma funzioni su win 98. Anche una cosa stand alone, senza grafica particolare, l'importante è che funzioni bene e sia leggero in termini di risorse
grazie
Mi servirebbe un player multimediale (specialmente video) che sia legegro ed aggiornato ma funzioni su win 98. Anche una cosa stand alone, senza grafica particolare, l'importante è che funzioni bene e sia leggero in termini di risorse
grazie
Media Player Classic
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ce l'ho su xp ma su 98 mi pare che nn si installasse
infatti:Media Player vuole che installo il plugin del genuine advantage, mi rompe i maroni anche se win è originale!Windows 95/98/Me users: Please note that these versions of Windows are not officially supported. No VideoLAN developer uses any of these systems, which makes them hard to support.
vlc non ti va perchè:
beh scaricati da qua http://www.microsoft.com.nsatc.net/g..._announce.mspxcodice:Windows 95/98/Me users: Please note that these versions of Windows are not officially supported. No VideoLAN developer uses any of these systems, which makes them hard to support. VLC should mostly work with them, but some incompatibilities might appear. You might need to download The Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/Me Systems. The two MSLU files need to be put in the C:\Windows\System\ folder.
il file necessario per farlo andare
va che è la stessa cosa che ho citato io!
beh niente per oggi non riesco più e tanto devo formattare di nuovo perché il pc è già sputtanato.![]()
La 2.95 di Winamp.
grazie!![]()
Non "Windows Media Player", ma "Media Player Classic". Sono due cose differenti (e quello che ti suggerisco io non è Microsoft).Originariamente inviato da awd
Media Player vuole che installo il plugin del genuine advantage, mi rompe i maroni anche se win è originale!
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
concordo con MItalyOriginariamente inviato da MItaly
Non "Windows Media Player", ma "Media Player Classic ". Sono due cose differenti (e quello che ti suggerisco io non è Microsoft).![]()
...e un bentornato a Linux2004. non ti si vedeva da una vita![]()
![]()
1... 2... 3... prova