Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Un player leggero per win98

Mi servirebbe un player multimediale (specialmente video) che sia legegro ed aggiornato ma funzioni su win 98. Anche una cosa stand alone, senza grafica particolare, l'importante è che funzioni bene e sia leggero in termini di risorse

grazie

Media Player Classic
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da Linux2004
    VideoLAN

ce l'ho su xp ma su 98 mi pare che nn si installasse

infatti:
    Windows 95/98/Me users: Please note that these versions of Windows are not officially supported. No VideoLAN developer uses any of these systems, which makes them hard to support.
    Media Player vuole che installo il plugin del genuine advantage, mi rompe i maroni anche se win è originale!

vlc non ti va perchè:

codice:
    Windows 95/98/Me users: Please note that these versions of Windows are not officially 
    supported. No VideoLAN developer uses any of these systems, which makes them hard to 
    support. VLC should mostly work with them, but some incompatibilities might appear. You might 
    need to download The Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/Me Systems. The two 
    MSLU files need to be put in the C:\Windows\System\ folder.
    beh scaricati da qua http://www.microsoft.com.nsatc.net/g..._announce.mspx

il file necessario per farlo andare

va che è la stessa cosa che ho citato io!

beh niente per oggi non riesco più e tanto devo formattare di nuovo perché il pc è già sputtanato.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    La 2.95 di Winamp.

Originariamente inviato da awd
    Media Player vuole che installo il plugin del genuine advantage, mi rompe i maroni anche se win è originale!
    Non "Windows Media Player", ma "Media Player Classic". Sono due cose differenti (e quello che ti suggerisco io non è Microsoft).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da MItaly
    Non "Windows Media Player", ma "Media Player Classic ". Sono due cose differenti (e quello che ti suggerisco io non è Microsoft).
    concordo con MItaly

...e un bentornato a Linux2004. non ti si vedeva da una vita
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio