Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[VB.NET] Memoria del programma esaurita

Mentre creavo la grafica della form mi esco un errore con scritto

Memoria del programma esaurita

Sono andato a vedere le mie risorse e noto che la RAM usata in totale è il 60%, quindi escludo un problema di ram

A questo punto devo capire una cosa:

1) se molti controlli in una form da problema

o

2) se proprio ho creato troppe form

La seconda spero di no, in quanto non sono neanche a metà programma......

Voi cosa dite????

Adesso provo ad installare il Sp1 di Vb2005

Avete mai avuto questo problema?????

Ciao e grazieeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Su che sistema operativo stai eseguendo il programma?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Giusto

Originariamente inviato da MItaly
    Su che sistema operativo stai eseguendo il programma?
    Hai ragione è un dato importante

Win XP Sp2

Pc è quello in firma
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' possibile che tu abbia del codice ricorsivo (una funzione che chiama se' stessa) o un evento in cui c'e' del codice che scatena l'evento stesso ...?

Questo tipo di situazioni - se non controllate - puo' generare quell'errore ...

Fai un controllo accurato perche' questo tipo di situazioni sono "subdole" ...

Ok

Originariamente inviato da oregon
    E' possibile che tu abbia del codice ricorsivo (una funzione che chiama se' stessa) o un evento in cui c'e' del codice che scatena l'evento stesso ...?

Questo tipo di situazioni - se non controllate - puo' generare quell'errore ...

Fai un controllo accurato perche' questo tipo di situazioni sono "subdole" ...

Ho capito a cosa ti riferisci

Ma il problema è ancora più grave

Non mi va in errore in esecuzione

Ma mentre posizione la grafica, in pratica ho fatto una mega-form e mnetre rinomino le textbox mi esce fuori questo errore

Quindi l'errore me lo dà in creazione della form grafica

Foto

Ecco l'errore che mi visualizza

Shot at 2007-07-16

Be', questo cambia molto la situazione... non è un problema dell'applicazione, ma dell'IDE; provato a chiudere gli altri file che hai aperto nell'editor? Hai dato un'occhiata sul sito della Microsoft per vedere se ci sono patch o Service Pack per Visual Studio?

fatto

Be', questo cambia molto la situazione... non è un problema dell'applicazione, ma dell'IDE; provato a chiudere gli altri file che hai aperto nell'editor? Hai dato un'occhiata sul sito della Microsoft per vedere se ci sono patch o Service Pack per Visual Studio?
    Ho installato 430Mb di SP1, ma da lo stesso errore

Quindi non è del VB2005 l'errore????

Ti tratta del mio PC che va in errore????

Fammi capire cosa intendi per IDE

Ciao e grazieeeeee

IDE = Integrated Development Environment, in questo caso VB2005. Intendevo dire proprio che il problema era di VB2005 e non del tuo programma.

Porca

IDE = Integrated Development Environment, in questo caso VB2005. Intendevo dire proprio che il problema era di VB2005 e non del tuo programma.
    Porca miseria, sapete dirmi se c'è qualche settaggio per risolvere il mio problema????

Permessi di invio