Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[vb.net]possibile file

ciao.
    Sto finendo l'internazionalizzazione di un progetto.
    Ho trovato tutte le stringhe( tra doppi apici "*"),gli ho asegnato un id nel resource.h e le ho messe nello stringtable con l'id .
    Il problema è che nella traduzione devo trovare un metodo per identificare se una stringa è un file,e quindi non tradurlo , altrimenti nascono dei problemi nel progetto.
    qual' è il miglior metodo per sapere se una stringa è un possibile file e quindi non tradurlo?
    grazie.

Se si tratta di file che devono essere già presenti su HD puoi provare a cercarlo sul disco fisso. Inoltre puoi verificare se corrispondono al pattern "nomefile.exe", magari (specialmente se i nomi dei file non includono un percorso) lavorando anche sui "caratteri proibiti" nei nomi di file:
    codice:
    ^[^/\\\|:\*\?\"<>]*\.[^/\\\|:\*\?\"<>]*$
    .
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    no, i file non devono essere presenti necessariamente sul disco,devo solo trovare un pattern espressione regolare o chesso per identificare un possibile file da segnalare al tradutore(il nome del file non va tradotto nelle varie lingue , altrimenti potrebbero nascere degli errori)
    grazie .

Prova quello che ho postato... non è perfetto ma dovrebbe funzionare (nota: quel pattern presume che l'intera riga sia occupata dal nome del file; se così non fosse, rimuovi il ^ dall'inizio e il $ dalla fine della regex e inglobala nel tuo pattern).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio