Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colore componente

Colore componente

Salve a tutti!

Ho aggiunto un componente flash in una pagina html
    http://www.studentimaxwell.it/gsd/Grafica.htm

Tutto perfetto se non fosse per il colore che veramente stona, che voi sappiate, è possibile cambiare il colore del componente e metterlo a tema con la mia pagina?
    Saluti!

A quanto pare non si puo cambiare, che palle! vabbò non fa niente
    Ciaooo!

Originariamente inviato da MasterPunk
    A quanto pare non si puo cambiare, che palle! vabbò non fa niente
    Ciaooo!
    sicuro che nn si può cambiare??

ora nn posso provare .....ma hai provato con

Il metodo UIObject.setStyle() consente di impostare una proprietà di stile in un'istanza di componente, la dichiarazione di stile _global, una dichiarazione di stile personalizzata oppure una dichiarazione di stile classe. Il codice seguente imposta sul rosso lo stile di color per un'istanza di pulsante di scelta:

myRadioButton.setStyle ("color", "red");

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il mio componente è istanziato con il nome di my_tree, ho inserito il codice
    my_tree.setStyle ("color", "red");

sul frame delle azioni ma non cambia niente, sob---

Originariamente inviato da MasterPunk
    il mio componente è istanziato con il nome di my_tree, ho inserito il codice
    my_tree.setStyle ("color", "red");

sul frame delle azioni ma non cambia niente, sob---
    prova a vedere nella guida di flash x il tuo componente quali sono le proprietà da usare
    fa una ricerca su setStyle vedrai che qualcosa potresti trovare

Uso degli stili con il componente List
    È possibile impostare le proprietà di stile per modificare l'aspetto di un componente List.

Un componente List usa i seguenti stili Halo:

Stile
    Descrizione

alternatingRowColors Specifica i colori per le righe in un motivo alternativo. Il valore può essere un array di due o più colori (ad esempio, 0xFF00FF, 0xCC6699 e 0x996699).

backgroundColor Il colore di sfondo dell'elenco. Questo stile è definito in una dichiarazione di stile classe, ScrollSelectList.

borderColor La sezione nera di un bordo tridimensionale o la sezione colorata di un bordo bidimensionale.

borderStyle Lo stile del riquadro di delimitazione. I valori possibili sono: "none", "solid", "inset" e "outset". Questo stile è definito in una dichiarazione di stile classe, ScrollSelectList.

defaultIcon Il nome dell'icona predefinita da usare per le righe dell'elenco. Il valore predefinito è undefined.

rollOverColor Il colore di una riga quando vi passa sopra il puntatore.

selectionColor Il colore di una riga selezionata.

selectionEasing Un riferimento a un'equazione di andamento (funzione) usato per l'interpolazione programmatica di controllo.

disabledColor Il colore disattivato del testo.

textRollOverColor Il colore del testo al passaggio del puntatore sopra di esso.

textSelectedColor Il colore del testo quando viene selezionato.

selectionDisabledColor Il colore di una riga se selezionata e disattivata.

selectionDuration La lunghezza di qualsiasi transizione quando si selezionano elementi.

useRollOver Determina se il passaggio del mouse sopra una riga attiva l'evidenziazione.

Un componente List usa le proprietà di stile del componente Label (vedere Uso degli stili con il componente Label), ScrollPane (vedere ScrollPane (componente)) e RectBorder.
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie a tutti per i consigli, sono riuscito a fare quello che volevo (sono al 95%) e bho, vi lascio il link per vedere e il codice che ho usato alla fine

codice:
    my_tree.setStyle("color",0xFFFFFF);
    //Colore Testo
    my_tree.setStyle("backgroundColor",0x313031);
    //Colore Sfondo
    my_tree.setStyle("rollOverColor",0xFFAA00);
    //Colore riga al passaggio del mouse
    my_tree.setStyle("selectionColor",0xFFAA00);
    //Colore selezione
    my_tree.setStyle("textRollOverColor", 0x000000);
    //Colore testo al passaggio del mouse
    my_tree.setStyle("textSelectedColor", 0x000000);
    //Colore selezione testo
    Guarda Qui

di niente figurati

Il dubbio però mi è rimasto, secondo te come posso fare a cambiare il colore della barra..?

Ciao!!

Permessi di invio