ancora con sto flammare....il nesso tra sicurrezza e prestazioni è dovuto al fatto che ogni qual volta si parla negativamente di linux si va a fare immediatamente ilk paragone cn altri aspetti di windows.....e questo che dovresti domandarti......
Il fatto che io a conoscenze teorico/pratiche come le definisce qualcuno ne so poco....è vero e se prestasse attenzione nel leggere i post c'è sempre scritto e cmq lo ripeto: < non ne capisco nulla di linux e pochissimo di windows> ed è questo il motivo che mi spinge a fare domande sul forum........Potranno risultare futili,stupide,inutili insensate,inopportune ma sono sempre educate e non accusano nessuno......o sbaglio? chiedo perchè non so? quel che so lo dico ......ho provato poche cose di linux e paragonate a quelle windows per me ( e dico per l'ennessima volto che è solo per me) le seconde mi hanno soddisfatto maggiormente.......Sareste ora così gentili da spiegarmi perchè vi scaldate e mi date del flammatore o non so che cosa??????grazie