Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: form mail php e as2

form mail php e as2

ciao, ho utilizzato il codice che And80 (che ringrazio alla grande ) ha pubblicato qui e non ho avuto nessun problema.

ora però l'ho riutilizzato su un altro sito e mi genera sempre il messaggio di errore risposta del server.

però, per esempio questo funziona...
    Codice PHP:
    $a="pippo@pluto.com";
    $oggetto="oggetto mail";
    $messaggio="messaggio mail";
    mail($a$oggetto$messaggio); 
    devo risolvere alla svelta ,che cosa può essere che non va?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ma l'hoster è lo stesso per entrambi i siti?

no...

mmh... non vorrei che ci fosse qualche limitazione nella comunicazione con flash (anche se non dovrebbe)

ah... un'altra cosa, ricordati che la mail non deve essere di quelle free (tipo libero, tiscali, o yahoo), anche se ho visto che gmail funziona lo stesso

infatti il test con il codicino base l'ho fatto su gmail e va... non so proprio neanche cosa eventualmente chiedere a chi fornisce lo spazio web, anche perchè carico dinamicamente testi e immagini in flash da php e non ho nessun problema per quello, quindi il discorso limitazione sulla comunicazione tra i 2 tenderei ad escluderlo...

ma il test con il mail form l'hai fatto sempre con la stessa gmail?

si, ora ho provato a farlo con un altro indirizzo non free ma non funzia neanche così...

hai già escluso un problema di cache?

direi di si perchè modificando il file sendmail la chiamata che l'as fa a questo resta sul server quindi non dovrebbe essere cached, giusto?

ora da qui non ho modo di intervenire sul flash, ma ho come il sospetto che il problema non sia li, magari sbaglio...

se hai modificato solo il sendmail.php, sì... ma se hai fatto modifiche anche al .fla (ad esempio se hai aggiunto dei campi obbligatori, o ne hai cambiato i nomi) e poi ripubblicato, è possibile che la cache non sia stata aggiornata

Permessi di invio