aggiungo , e scusate se non l'ho fatto prima che la variabile che tento di caricare col makeintresource č all' interno di una "finestra" Opengl.
questo č il codice:
BOOL CGLView::PreCreateWindow(CREATESTRUCT& cs)
{
WNDCLASS wc;
memset(&wc, 0, sizeof(WNDCLASS)); // start with NULL defaults
wc.lpfnWndProc = :efWindowProc;
wc.hInstance = AfxGetInstanceHandle();
wc.hCursor = ::LoadCursor(NULL, IDC_ARROW);
wc.style = CS_DBLCLKS | CS_HREDRAW | CS_VREDRAW | CS_OWNDC;
wc.hbrBackground = (HBRUSH) (COLOR_WINDOW + 1);
wc.hIcon= ::LoadIcon(NULL, IDI_APPLICATION);
////////////////////////////////////////////////////////
// old codice:GLView->MAKEINTRESOURCE(IDS_XXX342338)
///////////////////////////////////////////////////////
wc.lpszClassName = CString(MAKEINTRESOURCE(IDS_XXX342338));
//registro la classe e memorizzo in cs per la creazione della vista
cs.lpszClass = MAKEINTATOM(::RegisterClass(&wc));
return CView::PreCreateWindow(cs);
}
grazie.

efWindowProc;
Rispondi quotando