ciao a tutti
ho creato un banner in flash e devo inserire un link a un sito esterno (cliccando sopra il banner)
uso flash cs3 in inglese
(o meglio... ci provo)
grazie
ciao a tutti
ho creato un banner in flash e devo inserire un link a un sito esterno (cliccando sopra il banner)
uso flash cs3 in inglese
(o meglio... ci provo)
grazie
prima di tutto ci devi fare un pulsante trasparente sopra, e poi al pulsante ci metti questo codice:
on (release) {
getURL("http://www.linkbarner.it", "_blank");
}
ciao
p.s.
se mi vuoi lasciare un tuo commento sul mio sito nel guest book te ne sarei grato!
![]()
non so pratica di questa versione di flash
ho creato il pulsante trasparente... ma non so quali comandi usare per mettere il codice!!
comunque nelle azioni ci scrivi quello che ti ho dato io cambiando il link ti dovrebbe funzionare lo stesso...
scusa piu di cosi non ti so dire perche ancora uso flash 8
ho messo il codice che mi hai dato, ma non funziona
questo è l'errore
"1087: syntax erroe: extra character foun after end of program"
ciao a tutti!
scorrevo qui e là nel forum proprio per lo stesso problema..![]()
ho un banner che vorrei linkare esternamente ma proprio non riesco a capire come si fa..
qualcuno ha qualche idea?
grazie antipatamente!!
non vedo molti cambiamenti dal tipico getURL
http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_...=00001180.html
dov'è il problema?
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
il problema "era" actionscript 3.. ho reimpostato il 2 nelle impostazioni e tutto funziona..
in attesa di imparare actionscript 3 per il momento risolvo così!
grazie mille!
CITAZIONE:
non vedi molti cambiamenti dal tipico getURL
---------------
ma dicevi a me?![]()
se fosse.....io ho iniziato subito da flash e poi mi sono spostato sullo script....a scuola dove sono andato insegnavano le cose piu semplicemente possibile e si che mi sono dovuto arrangiare...tutto da solo un po alla volta.
cmq io so quel metodo:
on (release) {
getURL("www.linkbarner.it", "_blank");
}
semplice ma funzionale!![]()