Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alice tutto incluso TV

Utente di HTML.it

Alice tutto incluso TV

A casa mi x ora ho una linea isdn con in aggiunta una linea solo dati adsl alice 20 mega? Ho continuamente una marea di problemi che telecom ovviamente non mi sa risolvere!!! Ora da circa 1 mese alcuni tecnici hanno iniziato a dire che adsl e isdn sono diventate incompatibili e quindi sarebbe meglio levare l'isdn, offrendomi ovviamente in alternativa di mettere alice tutto incluso tv!!
    Voi sapete qualcosa di questo fatto?
    Ma questa alice tutto incluso tv come va?

Io per ora sono contrario sia perkè sento dire che da una marea di problemi sia perkè non vorrei che all'improvviso telecom decida di mettere gratis sono le chiamate verso altri numeri telecom e io avendo amici in tutta italia e non clienti telecom sarei fregato!!!

Ditemi voi

Utente di HTML.it

Re: Alice tutto incluso TV

Originariamente inviato da nigno84
    A casa mi x ora ho una linea isdn con in aggiunta una linea solo dati adsl alice 20 mega? Ho continuamente una marea di problemi che telecom ovviamente non mi sa risolvere!!! Ora da circa 1 mese alcuni tecnici hanno iniziato a dire che adsl e isdn sono diventate incompatibili e quindi sarebbe meglio levare l'isdn, offrendomi ovviamente in alternativa di mettere alice tutto incluso tv!!
    Voi sapete qualcosa di questo fatto?
    Ma questa alice tutto incluso tv come va?

Io per ora sono contrario sia perkè sento dire che da una marea di problemi sia perkè non vorrei che all'improvviso telecom decida di mettere gratis sono le chiamate verso altri numeri telecom e io avendo amici in tutta italia e non clienti telecom sarei fregato!!!

Ditemi voi
    Bellissima quella dell'incompatibilità!!!
    Oltre a non riuscirti a risolvere il problema, non pensano ad altro che a cercare di venderti il Tutto incluso!
    I problemi, se li hai adesso, continuerai ad averli anche in futuro, perchè sicuramente avrai, un doppio telefonico in cattivo stato, lungo, e, magari anche saturazione di banda in centrale.
    A tutte queste cose, non puoi porre rimedio.
    L'ISDN e l'aDSL in tecnologia AnnexA, in ITALIA, sono incompatibili, e, perciò viene portato un altro cavo come, infatti tu hai.
    Pertanto, se sono su due cavi separati, come potrebbero mai, essere incompatibili!?
    L'unico consiglio che posso darti, è chiedere di lasciare la 20Mbps, passando alla 2Mbps, con conseguente risparmio di soldi!

Utente di HTML.it
    cito pensando nzi penso proprio di andare via da telecom ma dove? fastweb non c'è!!!

Permessi di invio