Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Newsletter

Newsletter

Ciao, devo creare una newsletter per un mio cliente, che poi vuole inviare tramite Microsoft Outlook, come posso fare? Ma sprattutto, è la sezione del forum giusta?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

che tipo di newsletter? semplice mail testuale oppure grafica?
    fai una ricerca nel forum, su html.it e su google con newsletter, html mail, mail grafica o qualcosa del genere. troverai sicuramente più informazioni. poi se hai domande più specifiche siamo qui.

Ciao, grazie per la risposta celere, dovrei inviare una email grafica, stile quelle pubblicitarie che ti arrivano da alcuni siti, solo che il cliente vorrebbe poter gestire il tutto con microsoft outlook poichè ha pochi contatti... posso creargliela in qualche maniera? il problema è che non so come mettre i link sulle immagini... ho cercao ma non ho trovato nulla di che... solo info confusionali...
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

posso suggerirti questo servizio anche se non potrai gestirlo con outlook -> campaign monitor. non l'ho ancora provato ma ho intenzione di farlo uno di questi giorni.

ecco qualche articolo:
    Email commerciali con HTML e CSS
    E-mail in formato HTML con PHP
    Le mail in HTML nel prossimo Outlook 2007

Permessi di invio