sto provando a lavorare sul contents però non è che riesco a fare molto...Originariamente inviato da Andrea1979
Direttamente dal sito di php
in $contents alla fine avrai l'intero contenuto del file remoto. Dopo dovresti dirci di più sulle operazioni che vuoi fare... magari te ne esci con una qualche regex, oppure potresti andare a cercare qualche classe/funzione che aiuti a manipolare un sorgente (X)HTMLcodice:<?php // For PHP 5 and up $handle = fopen("http://www.example.com/", "rb"); $contents = stream_get_contents($handle); fclose($handle); ?> <?php $handle = fopen("http://www.example.com/", "rb"); $contents = ''; while (!feof($handle)) { $contents .= fread($handle, 8192); } fclose($handle); ?>
se provo a stampare il contents mi stampa una pagina in html ...ma se provo a stampare a 'pezzi' il contents ottengo roba del tipo:
dove non riesco a lavorare...il dovrei lavorare sulla pagina quella che mi stampa contents non su contents...come posso fare?codice:salc vid< >vid/< >"noitceleSegaugnal"=di vid< >"stuCtrohs"=ssalc vid< >vid/< 7002 oilgul 81 ��delocrem >"tidEoThctiws"=di vid< >vid/< >lu/< >il/< >a/"inimir+olop/"=ferh ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=sserpyekno ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=kcilcno a< >il< >il/< >a/"annevar+olop/"=ferh ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=sserpyekno ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=kcilcno a< >il< >il/< >a/<��lroF>"ilrof+olop/"=ferh ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=sserpyekno ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=kcilcno a< >il< >il/< >a/"anesec+olop/"=ferh ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=sserpyekno ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=kcilcno a< >il< >il/< >a/"elatrop/"=ferh ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=sserpyekno ";eslaf nruter;)ferh.siht(nepo.wodniw"=kcilcno a< >il< >il/<>gnorts/<>a/"kniLsupmacitluM_1skniLredaeHsupmacitluM_00ltc_00ltc_00ltc_00ltc"=di a<>gnorts<>il< >lu< >"skniLredaeHsupmacitlum"=di vid< >vid/< >elbat/< >ydobt/< >rt/< >dt/< >vid/<;psbn&>"epirts"=di vid< >vid/<>/ "angoloB id ��tisrevinU - ehcitametaM ezneicS"=tla

Rispondi quotando