non c'è una risposta precisa. di solito bisogna provare più soluzioni e scegliere quella con cui ti trovi meglio. in ogni caso cerca più informazioni nella sezione CMS del forum, quasi sicuramente ci sono già state domande come la tua.quale è più indicato alle mie esigenze?
credo tutti. penso si tratti solo di impostare i permessi per gli utenti. ovviamente bisogna registrarsi per postare.non capisco quali permettano anche agli utenti esterni di inserire immagini e testi ^^![]()
non te lo posso dire in quanto non conosco il tuo servizio. ti basta guardare nelle specifiche del server però. in ogni caso, con la maggior parte dei servizi base non hai problemi del genere.Un'altra domanda, ho notato che quasi tutti usano il php, questo vuol dire che sono compatibili con il mio hosting?
sono pagine diverse fra loro quindi non hai nessun problema.E dato che sarebbe collegato al mio sito in html - (solo le sezioni dedicate ai fan sarebbero in CMS; il resto con gli articoli e l'home page rimarrebbero in html da pagine fatte interamente da me - non dovrebbero sorgere problemi di compatibilità?