non dipendi da DW ma dalle tue conoscenze sull'(X)HTML e sui CSS. senza una base teorica e difficile andare avanti. come vedi, l'uso degli automatismi non è una buona strada.ho peccato pensando che fosse una cosa semplice, ero convinto che fare una cosa in dreamweaver fosse piu facile che in flash ma evidentemente dipende solo dalle nostre conoscenze io non ne ho a sufficienza evidentemente per quanto riguarda dreamweaver...
lo so, ma era tanto per chiarire.mai detto il contrario...
bravo, apparentemente. DW mette del suo in automatico quindi non hai il controllo totale di quello che fai.comunque apparentemente ho settato tutti i parametri e le dimensioni giuste in dreamweaver quindi non so proprio...
tutto quello che fai con le tabelle fai anche con i CSS. anzi, lo devi fare perchè questi sono gli standard. se gli altri non tengono conto, usando le tabelle per il layout, non sei giustificato a farlo.se metto un'immagine di sfondo al livello non viene fuori come mi serve perche' l'immagine deve essere piu grande per questo ho pensato ad una tabella ma visionando altri siti e vedendone il codice ho visto che utiulizzano tabelle e livelli tranquillamente per questo l'ho fatto anche io.
sono tanti quelli che passano sul rosso, ma questo non vuol dire che puoi farlo![]()
allora si può fare tranquillamente. se posti il codice e ci spieghi meglio cosa deve venire fuori, magari con un disegno, possiamo aiutarti.la seconda che hai detto! ;-)
ma no.. il flash non andrebbe usato sul web.mi sa che faro' un bel filmatino flash con testo dinamico associato a dei pulsanti..![]()
ma lascia stare 'ste tabelleoppure inseriro il testo in una tabella e utilizzero' gli scroll del browser ovvero una normalissima pagina con testo....![]()
e comunque ti consiglio di prendere questa strada. le idee come la tua (area ristretta) si vedono poco a giro, e secondo me non a caso. tieni conto che in questo modo il visitatore deve scrollare più volte. e meno cose fai fare alla gente, sempre meglio è.