allora la pensi nello stesso modoCi avrei giurato che qualcuno mi rispondeva così![]()
![]()
hmm. non l'ho mai fatto però dovrebbe trattarsi di image replacement. con una ricerca su google trovi tutto quello che serve.Qualche link su come fare cel'hai?
ne parlando anche qui su html.it -> image replacement le 3 tecniche migliori. inoltre, fai una ricerca nel forum CSS, sicuramente ne hanno già parlato.
guarda che è proprio cosiE chi tel'ha detto![]()
![]()
adesso evitiamo gli intro perchè fanno fare troppi click ai visitatori che vogliono avere subito l'informazione altrimenti chiudono il tab e ritornano su google. far scaricare qualcosa diventa troppo.
non scordarti che la gente, in generale, ha paura di scaricare qualsiasi cosa se non da emule. e poi.. non tutti sanno come installare un font.
allora manda una mail con i font (occhio alle licenze) alle persone interessate.E' un sito "di un certo tipo" e lo visiteranno per lo più persone interessate.oppure convincili a scaricarli e fai una mini guida su come installarli.
e meno male.Tuttavia un'opzione universale non mi fa schifo, per ovvi motivi.
fai una ricerca nel forum (sopratutto CSS), su html.it e su google. troverai sicuramente più informazioni.

Rispondi quotando