Ho creato un sito web gratuitamente per una società senza scopi di lucro solo a scopo di beneficienza.
Per una serie di circostanze che non è il caso di raccontare sul forum, ho delle tensioni per diversi motivi con il responsabile di questa società.
Dato che ho detto che non volevo più aver nulla a che fare con loro ho messo un codice sulla pagina web dove c' era scritto il mio nome in modo che la pagina in questione non fosse stata aggiornata su google.
Ero inoltre ovviamente in possesso delle password degli utenti principali, essendo il webmaster.
Hanno notato il codice, ed io mi sono preso la responsabilità via mail di averlo messo, sulla pagina in questione, e mi hanno detto che per colpa di quel codice il sito è meno visibile(cosa non vera perchè ho verificato sui motori di ricerca ed è tutto rimasto praticamente invariato).
Ora questi dicono di aver preso un ente esterno e di volermi far causa per i danni.
Chiaro che questi attacchi sono dovuti ad altri motivi, ma la domanda è che cosa si rischia per una cosa del genere?
Certo io ho le mie prove, ed è evidente che il sito è pienamente visibile. ma se loro hanno preso qualcuno per fregarmi e per certificare qualcosa la cosa mi preoccupa un pò.
Non penso vogliano davvero portarmi in causa, ma se lo facessero aldilà del torto o della ragione, dell' accanimento e del fatto che ho confessato in buona fede, cosa si rischia in linea generale?
GRazie a chiunque può rispondermi