Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mi serve un pezzo di codice

Sono una autodidatta e da pochi giorni ho creato un blog su Blogger.
    Se sono qui a chiedere aiuto è perchè non sono riuscita ad avere aiuto altrove, mi dovete credere che il sistema di aiuto in Google è spaventoso, almeno per me.

Ebbene dopo aver seguito tutte le istruzioni per fare apparire la voce "commenti" sotto ai post settando le impostazioni e aver anche cambiato Template più volte, non ci riesco.

Sembra che manchi un codice HTML adatto per inserire i commenti nel mio blog.
    Qualcuno mi puo aiutare per favore?

bibisson
    bibisson

suppongo che i commenti vadano abilitati quindi non è un problema di codice html da inserire ma di interfaccia che gestisce il blog... prova a vedere se c'è un'opzione del genere da attivare...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Se il blog è preimpostato credo che tu possa modificare la grafica del blog ma non puoi aggiungere ne sottrarre codice. Consulta meglio l'help del blog, magari trovi qualcosa di nascosto che ti era sfuggito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it

ancora niente

Ormai sono due giorni che navigo nelle pagine di Blogger help ma senza risposte.
    Ho solo sentito dire che puo essere che manca o è corrotta, quella riga di HTML che permette il link dei commenti al post.

Ho ripetuto tutte le operazioni tantissime volte o forse ripeto lo stesso errore.
    Qualcuno di voi ha un blog con Blogger? Si puo confrontare?
    grazie e scusate l'ignoranza
    bibisson

Utente di HTML.it
    mi rendo conto di non aver usato un titolo di post molto furbo, oppure molti sono in vacanza?

Posso ripostare o incorro in sanzioni?
    bibisson

Permessi di invio