Qui si parla di un'ora abbondande, ma non è quello il punto. Prima di noi schiavi di serie zero, hanno fatto la valutazione i capiprogetto. Ho sentito solo del gran vociare, ho visto solo dei gran muso neri e intrattabili uscire dall'ufficio di sua santità.Originariamente inviato da andrea_o
Lavorando per un'azienda svizzero-anglosassone le valutazioni esistono da sempre. Iniziano con le self-evaluation, poi vengono discusse con i vari line manager, ci si confronta sui contenuti e poi si finalizzano.
Mai avute sorprese. Sull'effettiva attendibilita' non mi pronuncio, ma alla fine poco importa. Mezz'ora di scocciatura valgono bene il bonus![]()
Inoltre, il fatto che durante il mio colloqui sarà presente anche il mio capoprogetto non è per nulla una sicurezza. Pure per la consegna del premio di produzione era presente, non ha fatto che annuire a ogni accusa che mi è stata fatta del super capo, mentre a me aveva sempre detto altre cose. Quindi doppia vaselina.
Ah, dimenticavo: sono due mesi che il super capo mi sta dicendo che il mio ambito di lavoro è morto, che non servo a niente e che ho un ruolo senza prospettive di crescita.
Contanto che siamo un'azienda di 15 dipendenti senza possibilità di carriera ... che casso vuole dalla mia vita?![]()