Originariamente inviato da andrea_o
Lavorando per un'azienda svizzero-anglosassone le valutazioni esistono da sempre. Iniziano con le self-evaluation, poi vengono discusse con i vari line manager, ci si confronta sui contenuti e poi si finalizzano.
Mai avute sorprese. Sull'effettiva attendibilita' non mi pronuncio, ma alla fine poco importa. Mezz'ora di scocciatura valgono bene il bonus
Qui si parla di un'ora abbondande, ma non è quello il punto. Prima di noi schiavi di serie zero, hanno fatto la valutazione i capiprogetto. Ho sentito solo del gran vociare, ho visto solo dei gran muso neri e intrattabili uscire dall'ufficio di sua santità.
Inoltre, il fatto che durante il mio colloqui sarà presente anche il mio capoprogetto non è per nulla una sicurezza. Pure per la consegna del premio di produzione era presente, non ha fatto che annuire a ogni accusa che mi è stata fatta del super capo, mentre a me aveva sempre detto altre cose. Quindi doppia vaselina.

Ah, dimenticavo: sono due mesi che il super capo mi sta dicendo che il mio ambito di lavoro è morto, che non servo a niente e che ho un ruolo senza prospettive di crescita.
Contanto che siamo un'azienda di 15 dipendenti senza possibilità di carriera ... che casso vuole dalla mia vita?