Vorrei mettere nel mio sito di e-commerce (comprameglio.it) un riquadro con il testo scorrevole per annunciare le promozioni e le novità, ma non so come si chiama e come fare: qualcuno può aiutarmi (sono nuovo, scusate l'ignoranza...)?![]()
![]()
Vorrei mettere nel mio sito di e-commerce (comprameglio.it) un riquadro con il testo scorrevole per annunciare le promozioni e le novità, ma non so come si chiama e come fare: qualcuno può aiutarmi (sono nuovo, scusate l'ignoranza...)?![]()
![]()
Per il testo scorrevole devi scrivere la tag <marquee> </marquee>
E' l'unica cosa ke conosco dell'html XD
Originariamente inviato da -Zed92-
Per il testo scorrevole devi scrivere la tag <marquee> </marquee>non è standard. e se non ricordo male funziona solo con IE. quindi niente.
l'unico modo per farlo e usare un JS. su dynamicdrive per esempio dovresti trovare uno script del genere, ma anche una ricerca su google dovrebbe portarti a tante soluzioni.
in ogni caso te lo sconsiglio, meglio dedicare un'area più grande per le news più importanti. perchè lo dico?
1. è bene evitare sempre le animazioni. stancano e distraggono l'attenzione
2. chi naviga tanto è già abituato ai banner & co, e ormai ignora quasi tutto quello che si muove nelle pagine (senza rendersene conto)
A me funziona anche con FF.Originariamente inviato da gabip87
non è standard. e se non ricordo male funziona solo con IE. quindi niente.
Però se si guarda nel sito del w3c mi pare che non si trovi...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Originariamente inviato da ricman
A me funziona anche con FF.
Però se si guarda nel sito del w3c mi pare che non si trovi...quindi funge.. ricordavo male, non l'ho mai usato però
in ogni caso, è deprecato quindi non andrebbe usato.
Deprecatissimo!! (nonchè rompiscatole quando si trova...)Originariamente inviato da gabip87
è deprecato quindi non andrebbe usato.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ok, ho capito, lascio perdere...magari qualche suggerimento sul mio sito (comprameglio.it) costatomi mesi di lavoro da neofita?
Concordo in pienoOriginariamente inviato da fmasta56
Ok, ho capito, lascio perdere...
C'è l'apposita sezione per segnalare i siti... in cui un po' di gente esprime il suo parere sul link pubblicato. Si chiama "Annunci siti web". Qui sei un po' OT con questa domanda. Vedrai che trovi un sacco di "correzioni/spunti".Originariamente inviato da fmasta56
magari qualche suggerimento sul mio sito (comprameglio.it) costatomi mesi di lavoro da neofita?
PS: mio giudizio -> personalizzazione poco evoluta di osc. Avrei almeno cambiato le iconcine e gli angolini; poi avrei fatto l'header coerente col sito.
fotine