come si fa in word 2007 ad aprire più documenti aprendo solo 1 finestra di word , in modo che nella barra della applicazioni appaia solo un'icona?
GRAZIE
come si fa in word 2007 ad aprire più documenti aprendo solo 1 finestra di word , in modo che nella barra della applicazioni appaia solo un'icona?
GRAZIE
Strumenti
Opzioni
Visualizza
Mostra
Icona sulla barra delle applicazioni
![]()
x il 2007 ???
Scusa hai ragione, io ho il 2003.
Non esiste niente di simile nel 2007 ? di solito queste cose non cambiano molto.
ho provato a cercare ma no ... esistono opzioni word ma sotto visualizzazione non mi dice niente di simile al 2003 ...
Non ho office 2007 ma salvo novità dovrebbe essere sufficiente cliccare col tasto destro sulla barra delle applicazioni, scegliere proprietà e mettere la spunta alla voce raggruppa pulsanti.
non credo sia quello che chiede
sapete se esiste qualkosa di simile pure per open office??
Opzioni di Word->Impostazioni Avanzate->Menù Visualizzazione->"Mostra tutte le finestre sulla barra delle applicazioni". Togli la spunta da qui.
Ciao Ciao
perfetto funziona ! GRAZIE ! ma come hai fatto ? io l'ho cercato x 5 mesi questo comandoOriginariamente inviato da labrosan
Opzioni di Word->Impostazioni Avanzate->Menù Visualizzazione->"Mostra tutte le finestre sulla barra delle applicazioni". Togli la spunta da qui.
Ciao Ciao![]()