Hai ragione, ma visto che è un "regalo" andrebbe bene qualsiasi cosa!! Comunque vi dico le mie preferenze... come animaletti mi piacerebbero delle coppie di delfini, orsetti, cavallini, panda, koala, colombine, gattini, tigrotti, ect
Argomento: devono dare un senso di tenerezza, di amore, quindi magari animaletti che si baciano, che sono vicini, che stanno bene insieme, immagini romantiche...
I colori: molto chiari, colori pastello, molto dolci. Meno sfondo cè meglio è. Quindi come sfondo va bene il bianco, oppure sfumature leggere di colore (azzurro o altro).
Tecnica: se possibile non foto, ma disegni colorati che sembrano fatti a matita (vedi coniglietto, anche se si vede male...)
Dimensioni: devo stampare il disegno su 1/4 di foglio A4 (praticamente prendete un foglio A4 orizzontalmente e lo piegate in quattro...)
Inoltre ci dovrebbe essere un po' di spazio in modo che io riesca a metterci una poesia. Se volete potete già inserirci le scritte "8 Settembre 2007" e i ns nomi "Luisa & Sergio", sempre usando un carattere che non stoni col disegno.
Tutto qua... se ho dimenticato di dire qualcosa fatemelo sapere!
Grazie di cuore a chi "parteciperà" con il suo disegno alla nostra festa di matrimonio!! :-)
Baci
Luisa