Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Connessione e Giochi Online... Aiuto!

Buondì, da quando ho istallato un router atlantis A02-RA241-W54_GX01, ogni volta che cerco di giocare in multiplayer (giochi quali Counter Strike: Source, call of duty 2 ecc...) la connessione si resetta ogni 30 secondi, come se cliccassi fisicamente su Ripristina, oppure a volte cambia dalla mia connessione a quella del mio vicino senza che io abbia fatto niente(ma questo è più raro). Il router comunque funziona a meraviglia, infatti in internet navigo alla perfezione, l'unico problema lo ho con i giochi multiplayer. (inoltre ho provato dal mio protatile e li il multiplayer funziona a dovere) credo quindi che sia un problema di settaggi, ma siccome non ne capisco niente, ho bisogno di una spiegazione. è da più di 6 settimane che ho sto problema... help please! Non so più a chi chiedere.

Ho notato che se gioco mentre scarico dei file da internet la connessione regge fino alla fine del download. ma non sempre succede così.
    Aiuto la connessione si interrompe ogni 30 secondi in multiplayer! http://img267.imageshack.us/img267/6...gineqw6.th.png

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio