grazie quel problema l'ho risolto. ora ne ho un altro. per inviare l'email devo accedere a un server smtp che richiede l'autenticazione del mittente. io per fare questo ho scritto così:
però mi quanto tento di inviare il messaggio mi genera questa eccezione:codice:private void InviaEmail() { SmtpClient Smtp = new SmtpClient(); Messaggio.From = new MailAddress(txtDa.Text); Messaggio.To.Add(new MailAddress(txtA.Text)); if (txtCc.Text != "") Messaggio.CC.Add(new MailAddress(txtCc.Text)); Messaggio.Subject = (txtOggetto.Text); Messaggio.Body = (txtMessaggio.Text); Smtp.Host = ("smtp.palazzomorgana.it"); Smtp.Port = 25; CredentialCache Credenziali = new CredentialCache(); Credenziali.Add("server SMTP", 25, "Basic", new NetworkCredential("Nome utente", "Password")); Smtp.Credentials = Credenziali; try { Smtp.Send(Messaggio); } catch (Exception ex) { MessageBox.Show(ex.Message, "Client e-mail", MessageBoxButtons.OK, MessageBoxIcon.Error); } }
"Nome di cassetta postale non consentito. Risposta del server: sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1)"
HELP!!![]()

Rispondi quotando