Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

index diversa dalla homepage

E' possibile in qualche modo far caricare una pagina diversa dalla homepage anche se ho una index.php nella directory main del server? Io vorrei sempre vedere la index.php (digitando ad esempio per esteso l'indirizzo) mentre gli utenti che visitano l'homepage www.miosito.com (senza specificare index.php) dovrebbero essere reindirizzati su un'altra pagina. Come posso fare? Grazie..

cambia il nome della tua "index.php" in "index2.php". la nuova homepage nominala "index.ext" e sei a posto. se non puoi farlo, prova a mettere il nome "default.ext" alla nuova home, non so se ti va direttamente su quella ma puoi provare.

ho visto in un'altro post che l'estensione ".html" dovrebbe avere la precedenza su quella "php". fai una prova, sempre che tu possa impostare una pagina statica.

Utente di HTML.it
    Quella che devo momentaneamente "nascodere" è la homepage di un CMS..spero non ci siano problemi..proverò con una index.html allora (adesso non posso!). grazie

La index.html "prevale" sulla index.php di default (nel mio caso su server linux, gli altri non so) al momento dell'installazione del Server. Poi sono tutti parametri personalizzabili, per cui non è una regola fissa...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio