Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

arrivato sms anonimo con mittente +39091204

sapete se da alice si possono mandare sms anonimi e come mittente spuntano le iniziali del telefono fisso??? mi è arrivato un sms con mittente +39091204 (091 prefisso palermo)....

Utente di HTML.it
    credo sia stato spedito da una cabina telefonica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jackolo
    credo sia stato spedito da una cabina telefonica
    Confermo!
    Cabina telefonica TELECOM ITALIA.

uffa...ke palle..nn c'è alcun modo per risalire vero???

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Originariamente inviato da Lavitadoveva
    Ovviamente no.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lavitadoveva
    Sì, ma solo per una piccola parte!
    Da quel numero puoi individuare il prefisso, e poi, con le prime due o tre cifre, puoi capire quale sia la zona, ma non quale sia con precisione la cabina telefonica, perchè, dopo il prefisso, due o tre cifre, indicano la zona!
    Per BARI, riuscirei in fretta a capire di quale zona si tratti, ma di PALERMO no, non la conosco.

Utente di HTML.it
    potresti girare tutte le cabine e inviarti sms al tuo telefonino per confrontare il numero

ma quando hai saputo la zona che hai risolto?

Utente di HTML.it
    la zona potrei dirtela io.

Dovrebbe essere una cabina collegata alla centrale telecom di via buzzanca, quindi da qualche parte forse in un raggio di 2-3 km circa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, ma solo per una piccola parte!
    Da quel numero puoi individuare il prefisso, e poi, con le prime due o tre cifre, puoi capire quale sia la zona, ma non quale sia con precisione la cabina telefonica, perchè, dopo il prefisso, due o tre cifre, indicano la zona!
    Per BARI, riuscirei in fretta a capire di quale zona si tratti, ma di PALERMO no, non la conosco.
    ciao..anche io da una settimana ricevo sms anomini da una cabina telefonica di bari, leggo che sapresti individuarla..num.0805213

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da draki
    ciao..anche io da una settimana ricevo sms anomini da una cabina telefonica di bari, leggo che sapresti individuarla..num.0805213
    No, non posso individuarti la cabina, perchè è impossibile farlo, ma solo i rioni con tale numerazione e la centrale alla quale sono connessi!
    Allora lo 08052, è il numero che caratterizza il centro, cioè il Rione MURAT, BARI vecchia, cioè il Rione San Nicola, ed una piccolissima parte del Rione LIBERTà, e la sua centrale TELECOM d'appartenenza, è situata in via marchese di Montrone angolo via Dante ALIGHIERI, in un palazzo molto antico e fatiscente, che evidentemente fu riadattato a funzione di centrale telefonica, nella prima metà del '900, suppongo negli anni '20 circa.

Permessi di invio