Vorrei creare un piccolo form che mi permetta di modificare i dati presenti sul DB
Ho operato in questo modo:
utilizzando questo codice mi stampa su tutti i campi del form sempre la stessa voce, come mai?codice:<?php //Creiamo una variabile per connetterci al DB $connessione = mysql_connect ('localhost','root','xxx'); //Selezioniamo il database e la connessione da usare mysql_select_db('primodatabase',$connessione); //Mi collego alla tabella $conn = mysql_query("select * from esercizio"); //Creo le variabili per richiamare i dati presenti nei record $nome = mysql_result($conn, "nome"); $cognome = mysql_result($conn, "cognome"); $telefono = mysql_result($conn, "telefono"); $email = mysql_result($conn, "email"); $indirizzo = mysql_result($conn, "indirizzo"); ?> <form id="form1" name="form1" method="post" action="modifica.php"> Nome: <input name="nome" type="text" id="nome" value="<?php echo("$nome"); ?>" /> </p> Cognome: <input name="cognome" type="text" id="cognome" value="<?php echo("$cognome"); ?>" /> </p> Telefono: <input name="telefono" type="text" id="telefono" value="<?php echo("$telefono"); ?>" /> </p> email: <input name="email" type="text" id="email" value="<?php echo("$email"); ?>"/> </p> indirizzo: <input name="indirizzo" type="text" id="indirizzo" value="<?php echo("$indirizzo"); ?>"/> </p> <input type="submit" name="Submit" value="Invia"/> </p> </form> <?php //Chiudo la connessione al DB mysql_close(); ?>
Qual'è l'errore?

Rispondi quotando