Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Il mio sito è Noioso :( almeno cosi tutti mi dicono

Dopo 3 anni che bazzico più o meno saltuariamente il campo del web editing ho realizzato un sito che io reputo il mio capolavoro... nel senso che è il miglior sito che ho realizzato non che si tratta di quaclsoa di veramente valido :P ... dopo tante fatiche ho messo tutto up.. però ho ricevuto tra i commenti positivi spesso questo commenti... Piatto e Noioso.

Diciamo che riconosco purtroppo che non è il massimo del divertimento e che non ho messo nulla di dinamico ( sia perchè non sono capace sia perchè ritengo importante non appesantire il tutto con roba che infondo non serve..)

Il sito in questione è : http://www.leofloridiana.it/ ho realizzato il tutto per un associazione di volontariato di cui faccio parte ( I Leo Club)...

VOrrei chiedere il vostro aiuto per avere dei suggerimenti per vivacizzarlo, sono aperto a tutto naturalmente se avete critiche o suggerimenti oltre a quelli legati alla vivacizzazione del sito sono più che ben venuti, cosi come giudizi critici globali..

Ringrazio in anticipo ^__^

arg che ciorta( sfortuna) l'hoster è down per aggiornamento dei sitemi tornerà tutto up alle 17.00 non abbandonatemi ;(

qpirrone
    Guest
    Non lo apre.

Come promesso dal mio Hoster (www.ngx.sm) è tornato tutto up.. quindi mi raccomando andate su www.leofloridiana.it e ditemi un pò quanto vi annoia il mio sito :P no scherzi a parte datemi una mano perchè sono sempre desideroso di imparare e migliorare

a me francamente non dispiace, anzi...lo trovo pulito, ben organizzato e senza troppi fronzoli...oltre tutto mi pare di aver capito che si tratti di un Club piuttosto serio, quindi non vedo il motivo di aggiungere “vivacità”...secondo me è giusto che sia così...

mio modestissimo parere eh!

ciao ciao

Originariamente inviato da erica13
    a me francamente non dispiace, anzi...lo trovo pulito, ben organizzato e senza troppi fronzoli...oltre tutto mi pare di aver capito che si tratti di un Club piuttosto serio, quindi non vedo il motivo di aggiungere “vivacità”...secondo me è giusto che sia così...

mio modestissimo parere eh!

ciao ciao
    we grazie ^_^ mi sento rincuorato... il desiderio di vivacizzarlo un pò viene dal fatto che pur trattandosi di una cosa molto seria.. siamo tutti ragazzi tra i 20 e i 30 anni e la mia paura e che sia troppo da vecchi...

condisci il tutto con immagini e flash.se puoi..

Originariamente inviato da e-dynamic
    condisci il tutto con immagini e flash.se puoi..

per potere posso però rempire il riempibile come dici tu credo si a contro producente.. fare ad esempio un menù in flash avrebbe poco senso visto l'impossibilita di fare qualcosa di "serio" cmq grazie per il suggerimento.. in ogni caso se puoi essere più preciso con esempi pratici sarebbe meglio... anche perchè non spono un gran flasher... al massimo so modificare i flash fatti da altrii

up

Ciao,
    ti premetto che non mi ritengo esperta di grafica, però ho dato un'occhiata al tuo sito. Secondo me, non è esattamente che scarseggi di "grafica", anzi: ha un'impostazione ben definita.

Forse il problema (per cui alcuni ti dicono che è "noioso") sta nell'estrema simmetria e verticalità dell'impaginazione: penso che si possa realizzare una pagina "mossa" anche senza per forza usare flash, basta intendersi su cosa vuol dire "mossa".

Poi bisogna anche vedere bene cosa significa noioso: certo, se a me non interessa l'attività del club, puoi metterci tutti i gadget che vuoi, ma alla fine è sempre noioso. Dimmi però se ritieni noioso Google, e guarda un po' com'è fatto, se non fosse che è uno splendido motore di ricerca, gli daresti due lire ad un sito così? Insomma, non so se mi sono spiegata bene, ma penso che l'interesse per un sito dipenda moltissimo anche dall'interesse che si ha per i contenuti.

Ciao
    Fadat

Permessi di invio