Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di didonde

Ritagliare persona da foto

Nonostante abbia guardato altri post purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema. Vorrei ritagliare una persona da una foto, con il colore dello sfondo non uniforme. Premetto che ho Photoshop CS2. E' possibile poi eliminare eventuali imperfezioni del viso e modificare la maglia di questa persona, magari sostituendola sempre con Photoshop?
    Grazie in anticipio a chiunque vorrà darmi qualche suggerimento!

potrei cambiare anche il colore degli occhi?

si puoi fare tutto quello che vuoi, però per ritagliare una foto e poi ricostruire il sondo non monocromatico, non è facile per di più a un'inesperto!

Comunque io ti spiego a grandi linee:
    per ritagliare la persona basta fare una tracciato di ritaglio intorno al soggetto che voui elimare, lo fai con la penna grafica, punto dopo punto seguendo i bordi della persona.
    quando hai ottenuto il tracciato, dalla finestrina dei livelli e tracciati, selezioni dal triangolino in alto a dx, la voce crea tracciato. fatto questo ti basta cliccare cancella dalla tastiera.
    Per mettere dinuovo lo sfondo nello spazio lasciato dalla persona ritagliata, bisogna che usi il timbro clome se hai uno sfondo texturizzato, oppure se hai uno sfondo a tinta unica lo colori dello stesso colore oppure con tanta pazienza in entrambe i modi!
    magari postare la foto in questione ti aiuterebbe e aiuterebbe anche noi!

fatto ciò per cambiare il colore degli occhi, puoi selezionare dal menù in alto a sx, modifica> regolazioni> cambia colore selettivo, con questo ti appare un box dove puoi andare a salezioanre il colore che vuoi cambiare, e cambi la tonalità!
    la creatività è la mano dei tuoi desideri...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Se non hai una grande dimestichezza con PS ti consiglio di utilizzare la maschera veloce.

Mentre per correggere le imperfezioni dl viso prova col timbro clone .
    I love Ctrl+Z

Grazie per l'aiuto, ora provo con i vostri consigli
    anche se non ho mai usato Photoshop

Ho provato ad utilizzare lo strumento penna, ma purtroppo invece di selezionare la parte che mi interessa, mi seleziona la parte sottostante (nel senso che facendo varie curve la parte nera non seleziona quel che vorrei)!
    non so se mi sono spiegato bene

Permessi di invio